loading

26 Giugno 1993 – La nascita della concessionaria Lacatena.



Lacatena S.R.L. nasce nel lontano 1993, quando papà Lorenzo in possesso di una discreta esperienza nel settore, veniva nominato concessionario Opel in Massafra.

Nel corso degli anni la direzione operativa, e l’onere di amministratore unico della società venivano trasferiti al primogenito Orazio, che è stato sempre amorevolmente affiancato dalla sorella Celestina e dal fratello Mario.
I tre si sono sempre sacrificati nell’esercizio delle loro specifiche funzioni destinando la preziosa esperienza che acquisivano quotidianamente al servizio dei clienti, rispondendo esaurientemente anche alle domande della clientela più esigente.

Non privi di quel naturale timore che sempre accompagna coloro i quali vogliono fare bene, non hanno mai distratto la loro attenzione da quell’ obiettivo ormai integrato nella propria esistenza operativa: la soddisfazione del cliente, perché il cliente viene prima di tutto. 
Non poche sono state le rinunce nella sede di via Lamarmora, ma grazie a quella caparbietà, alla forza d' animo e al costante lavoro che da sempre li contraddistingue, venivano ripagati di tutti i grossi sacrifici fatti fino a quel momento, con una moneta preziosa: il sorriso del proprio cliente, proprio quel cliente che negli anni è cresciuto assieme alla stessa concessionaria Lacatena.

21 Marzo 1999 – La concessionaria Lacatena cambia look

Un legittimo sogno diviene realtà: sulla S.S. Appia 7 al Km 634, nasce la nuova sede, capace di risposte sempre più esaurienti e rapide, alle richieste di una clientela sempre più esigente. 
Ampi piazzali, lucenti saloni dove meglio risalta la sinuosità delle forme e la qualità del prodotto Opel, un moderno ed adeguato magazzino ricambi pronto a soddisfare le richieste più esigenti ed, un centro di assistenza tecnica congeniato, per offrire al cliente ogni tipo di servizio richiesto per guidare al meglio la propria autovettura.

26 Novembre 2016 – La concessionaria Lacatena decide di espandere i propri orizzonti



Grazie al continuo impegno e alla grande costanza nel loro lavoro dei sig.ri Lacatena, grazie a tutti quei clienti che negli anni, hanno deciso di continuare ad affidare la propria fiducia, nelle mani di un Team forte e competente, va via via prendendo forma, l'idea e la necessità di dover ampliare il proprio bacino d'utenza geografico.
Forti dell'esperienza maturata fino a quel momento, la "Opel Italia" ha deciso di promuovere Lacatena, conferendo alla società la nomina a concessionaria ufficiale Opel nella capitale europea della cultura: la meravigliosa città di Matera.
La sera del 26 novembre ultimo scorso in Via Dei Bizantini al civico 49 si illuminava una nuova bella vetrina, che con i servizi di assistenza tecnica, magazzino ricambi e vendita era già pronta ad accogliere e soddisfare ogni esigenza della loro futura clientela.